Centro Socio-Culturale di Guri I Zi

Centro Socio-Culturale di Guri I Zi

ll progetto “sostegno scolastico a distanza Italia-Albania” che attualmente è attivo presso le aule della struttura della missione di Guri I Zi di Don Raffaele Gagliardi con il tempo si sposterà nella struttura in costruzione accanto allo stesso sito.

 

La struttura del nuovo centro socio-culturale diurno nasce come ampliamento della missione e ospiterà oltre alle attività educative e di formazione teologica, anche attività di vario tipo finalizzate alla socializzazione di giovani e adulti (uomini e donne) del territorio quali ad esempio:

Confronti e dialoghi interculturali a partire dalla visione di film, seminari di filosofia, organizzazione di riunioni per singoli e associazioni, corsi di lingua inglese e italiana, un’ area-lavoro con attrezzature ad uso comune per la spremitura di uva e olive.

Riportiamo qui sotto il progetto con alcune immagini della nuova costruzione che ha già ottenuto i primi co-finanziamenti.

È possibile contribuire alla costruzione del centro con un’offerta libera a partire da una quota di 50,00 euro, effettuando un versamento sul conto corrente bancario di Infiniti Mondi Onlus e indicando la causale “Centro socio-culturale Guri i zi”.

 

Per Informazioni: info@infinitimondi.org

 

Al ricevimento della somma sarà inviata la documentazione relativa all’attività, l’attestato del sostegno e la ricevuta.

Oppure effettuare una donazione online.

SOSTIENI QUESTO PROGETTO!

Prog-costruzione_centro

 




Back to Top ↑